Menu Chiudi

Matteo sul podio della Baratti Bike

Domenica 2 luglio, una classica della nostra zona, la Baratti Bike di Traversetolo. Ai nastri di partenza e sul podio il nostro Matteo Benassi che chiude in un tempo che il nostro presidente non è riuscito a fare nemmeno con l’ebike. Presente anche Cristian in versione escursionista.
Tre i rappresentanti del Team ai nastri di partenza della Baratti Bike che si è svolta lo scorso 2 luglio a Traversetolo (Parmi). Tra gli agonisti parte Matteo, per categoria junior, impegnato sul percorso lungo, Cristian in escursione e il nostro presidente Alfio, al secolo Gianfranco Alfieri, per l’occasione elettrificato, anche lui in escursione, ma pronto a dare assistenza ai partecipanti.
alle 9 in punto parti gli oltre 200 partecipanti. Ecco cosa ci ha detto il nostro Matteo (nella foto durante la gara), salito sul gradino più alto del podio di categoria e settimo assoluto.

“È stata indubbiamente una bella gara. A differenza dall’anno scorso sono partito piano per poi andare ad aumentare il ritmo fino al traguardo. L’obiettivo, era quello di stare sotto le 2 ore, che ho centrato bloccando il cronometro a 1h e 55 minuti all’arrivo. Sono contento del risultato e della prestazione soprattutto in vista dei prossimi Campionati Italiani di short track venerdì 7 luglio a Chies d’Alpago (Belluno) e di quelli xco di fine mese a Maser (TV)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *