Menu Chiudi

2° GP Città di Aulla

Giornata lunga, ma ricca di soddisfazioni  al 2° GP Città di Aulla. Domenica 2 aprile scendono in campo, per la prima “gara” di stagione, anche i Giovanissimi.

La lunga giornata di sport in quel di Aulla è iniziata la mattina, con i nostri più piccoli e giovani atleti. In gara, in rigoroso ordine di apparizione Mattia S. (4°) nei G1, Matilde (1°) e Federico nei G3, Nicolò e Tommaso M. nei G5. Per tutti loro ottimo esordio stagionale con battesimo delle nuove divise, seguito dall’ottimo e abbondante “Panigacci Party”.
Nel pomeriggio è stata la volta degli agonisti con Emanuele (10° che, partito dall’ultima posizione in griglia, mostra grande determinazione e centra la “top ten” conquistando i suoi primi punti.
Tra gli allievi 1° anno folta partecipazione con Marco (2°), Cristian (13°), Pietro (17°) e Lorenzo (24°) a caccia dei primi punti di stagione: obbiettivo centrato per tutti!
Due minuti prima di loro start per gli allievi 2° anno con il nostro Thomas (9°) che, nonostante un problema meccanico prima del via, agguanta la top ten.
Con loro anche le ragazze: la nostra Amaranta (2°) ancora sul podio.
Chiude la giornata la gara Junior con Jader, lo spagnolo (appena rientrato da una vacanza studio a Madrid, per fortuna in buona, altrimenti lo avremmo sentito imprecare in catalano, ndA), che, dopo essere stato tutta la gara nel gruppo di testa, chiude giù dal podio con un buon 6° posto.
Presente anche Matteo, che, reduce da Nalles (Bolzano) per un’altra gara internazionale con un ottimo 30° posto in classifica, si “allena” ai box come “apprendista DS”.

Nella foto (di Davide Benassi) tutti insieme appassionatamente con il DS, Diego Concari; in versione ” rasata estiva” al centro e Massimo Vicini a sinistra. Tutte le foto sulla nostra pagina Facebook. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *