Menu Chiudi

Gli esordienti portano le KTM in Val Casies

Primo appuntamento con i sentieri offroad per le quattro KTM Myroon 12 consegnate giovedì 6 giugno da Carebo Bike Store al Team La Verde, che sono state portate nientepopodimeno che in Val Casies in provincia di Bolzano per la terza prova di Coppa Italia.

Dal concessionario direttamente sui sentieri fuoristrada: le quattro KTM che il 6 giugno sono state consegnate da David Ferrari, in rappresentanza di Carebo Bike Store (leggi qui), ai ragazzi del Team La Verde hanno galoppato sui sentieri del Trentino. Erano in quattro per questa terza prova di Coppa Italia come quattro sono le mountain bike che i ragazzi del Team La Verde useranno a turno fino al termine della stagione. I quattro moschettieri in sella ai nuovi cavalli nero-arancio Matteo, Marco, Jader e Riccardo hanno tolto le briglie ai loro stalloni in Val Casies: Matteo porterà il suo “stallone” alla 12 posizione, mentre dieci posizioni dopo rimette le briglie al suo Marco (22°), ritornano in scuderia anche Jader in 40° posizione e, subito dopo di lui, fiuta il traguardo anche Riccardo. Le quattro mountain bike KTM Myroon 12 devono ancora essere completamente domate, ma come sempre i nostri ragazzi hanno fatto del loro meglio e tornano a casa con una nuova esperienza sui sentieri offroad d’Italia.

Jader
Matteo
Lorenzo
Marco

Un ringraziamento al direttore sportivo Angela Cerati che in assenza di Diego, impegnato con il Trofeo Coni e i Giovanissimi, si è presa in carico questa trasferta trentina insieme alla Carretta family!

di Anna Celenta

foto di Ruggero Saccon

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *