Menu Chiudi

Di nuovo sui campi di gara

Domenica 21 gennaio 2024. dopo la pausa delle vacanze natalizie, i nostri ragazzi sono tornati sui campi di gara. Al Vittoria Park di Brembate (BG) hanno partecipato al Campionato Regionale Lombardo: un’ottima occasione per testare la forma fisica in vista del Campionati Italiani che si disputeranno a Castelletto di Serravalle (BO).


Primi in gara, ormai ufficialmente esordienti 1 anno, Samu (22) e Ricky (25). Alla loro prima prova nella nuova categoria chiudono già in zona punti su un percorso molto tecnico reso meno divertente dal fango pesante.
Dopo di loro in pista, o meglio nel fango, è la volta di Pietro (34) tra gli esordienti 2’° anno, la cui rincorsa ai primi punti è stata purtroppo fermata da un problema meccanico, a una scarpa, nonostante il quale Pietro ha comunque voluto terminare la sua gara.


A conclusione della giornata, soleggiata ma gelida, la gara degli allievi 2° anno con il nostro Lorenzo (33) sempre molto determinato nonostante le condizioni proibitive del percorso. Con lui anche i nostri “migranti” Marco (11) e Amaranta (8).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *