Menu Chiudi

Brindisi e Baby Cup

Mentre si conclude la stagione di mtb e si apre quella di ciclocross, il Team La Verde festeggia come meglio sa fare: bevendo e mangiando.

Sabato 21 ottobre, presso il bar Leggenda a Parma ci siamo dati appuntamento per “Laperilaverde”, aperitivo di “riscaldamento” gentilmente offerto da papà Serventi con la collaborazione di mamma Serventi, la partecipazione straordinaria di papà Colla, dietro al bancone, la comparsa di mamma Concari Bros (quelli di Fornovo) con grembiule, non si sa con quale ruolo, e lo spillatore di succo di mela “for dummies”, papà Concari Bros (sempre di Fornovo).

Dopo la festa “asociale”, si tratta del secondo appuntamento più atteso e desiderato dai genitori dei nostri mini biker che preannuncia la premiazioni dell’Emilia Baby Cup (forse bevono per dimenticare?) che si sono tenute nel pomeriggio a Noceto.

La regione, le province, le squadre e i bambini protagonisti dell’edizione 2023 dell’Emilia Baby Cup della Federazione Ciclistica Italina si sono dati appuntamento per la conclusione di questo percorso caratterizzato da tante manifestazioni. Da Piacenza fino a Bologna, da Parma a Reggio Emilia, dieci “gare” che hanno portato i Giovanissimi ad assaggiare nuovi terreni e nuovi territori, incontrare nuovi amici e sfidare nuovi biker, col caldo e la polvere, un po’ di fango e, talvolta, qualche piccolo intoppo.

Visto che a noi piace l’impegno e non il traguardo, la partecipazione e non la vittoria, non faremo nomi né cognomi, ma ringraziamo tutti i bambini che hanno vissuto insieme a noi un altro anno all’insegna delle ruote grasse e i loro genitori, sempre presenti a supportarci e a supportarli senza l’ansia della classifica.

Grazie anche a tutti gli sponsor e alle persone che rendono possibile questo percorso per tutti noi e tutti loro. E grazie ai nostri tecnici, specialmente Massimo che, in questo specifico caso, ha sempre accompagnato i bambini alle gare mentre Diego era impegnato con gli agonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *