Menu Chiudi

Il nuovo consiglio del Team La Verde

Ieri sera, 6 ottobre 2022, nella sala grande del Circolo Inzani a Parma, si è tenuta la riunione con la quale il presidente del Team La Verde, Gianfranco Alfieri, e il consiglio uscente insieme ad Angelo Cornacchione hanno annunciato l’insediamento del nuovo consiglio.

Nuovo consiglio solo in parte, perchè Alfieri Gianfranco resta in cattedra per altri quattro anni, dopo quasi trenta da consigliere e una decina al comando, restano anche Anna Celenta, vice presidente dei due passati mandati e consigliere da dieci anni, e Paolo Ballarini, consigliere per il secondo mandato. A loro si aggiungono Diego Concari e Angela Cerati, già tecnici.  Il nuovo consiglio si riunirà a breve per eleggere le varie cariche e stabilire il regolamento per la stagione 2022-2023 sia della sezione amatori sia giovanile. Con l’ingresso di Concari e Cerati, il Team La Verde dà un forte segnale verso la strada intrapresa dal 2016, quando si è deciso di aprire le porte del team ai più piccoli, ciò non toglie l’importanza di tutti gli associati senza i quali non sarebbe possibile realizzare quanto il Team La Verde ha fatto in questi oltre trent’anni di storia.

Un ringraziamento da parte del presidente e di Angelo Cornacchione va a tutti i soci e ai genitori che ieri si sono riuniti al Circolo Inzani, Parma.

Nella foto in apertura: da sinistra, Angelo Cornacchione, Anna Celenta, Angela Cerati, Diego Concari e Paolo Ballarini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *