Menu Chiudi

Campionato regionale xce Lombardia

Sabato 24 aprile a Brescia si è tenuto il Campionato Regionale xce della Lombardia denominato: Carbonhubo bikeranch 2.0.

Ottime prestazioni per i nostri ragazzi al Campionato Regionale xce della Lombardia a Brescia. Per alcuni era la prima esperienza a una gara di xce, ovvero do cross country eliminator, ma tutti si sono dati da fare cercando di ottenere il meglio. L’obiettivo della giornata era quello di accumulare punti necessari per qualificarsi al Campionato Italiano, oltre, come sempre, farsi un po’ di esperienza. Qualcuno, oltre ai punti e all’esperienza ha anche portato a casa “il podio”: la nostra wonder-Ami, infatti, è saluta sul terzo gradino nella categoria Eso1 Donne, ma anche le altre ragazze (ESO2) sono state molto brave:  Eleonora (6°) ed Emma (11°). Anche i ragazzi non sono da meno e centrano l’obiettivo di raccolta punti: Mattia (Eso1 – 14°) , Sebastiano (Eso 2 11°), tra gli Allievi : Jader (12°), Emanuele (14°) e Luca (18°).

Amaranta Concari sul terzo gradino del podio nella categoria ESO1 donne

“Anche se abbiamo ancora qualche particolare su cui lavorare, i ragazzi e le ragazze si sono ben comportati e i risultati lo dimostrano. Il prossimo week end si replica in terra marchigiana, a Recanati, con i campionati regionali Marche di xce e xco, a caccia di altri punti”, ha dichiarato il nostro DS Diego Concari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *