Menu Chiudi

A Misano il campionato regionale cx. Matteo si riconferma la maglia

Domenica 27 Ottobre a Misano (Rimini) si è corso il Campionato Regionale di ciclocross, proprio nelle vicinanze del famoso autodromo è stato allestito un bel circuito, tecnico al punto giusto anche se non abbastanza insidioso, com’è solito nella disciplina invernale, visto che ancora privo di fango.

Matteo B. si riconferma campione regionale cx per la categoria allievi 1° anno 2020

Alessandro è il primo a gareggiare e con una bella gara tutta in rimonta chiude al 4° posto tra gli esordienti. Con lui, esordio del “piccolo” Alberto che gareggia con i G6: un piccolo errore dovuto all’inesperienza lo fa scendere alla 6°, ma pur soddisfacente posizione.

Alessandro
Alberto

Per i più grandi, ormai passati alla categoria allievi, ottima prova per Matteo B. che si riconferma campione regionale, anche se chiude 2°, aggiudicandosi la terza maglia giallorossa  (seconda nel ciclocrosso) nonostante il passaggio di categoria.

Matteo B.
Marco

Bene anche Marco che chiude 9° nonostante una caduta durante le prove. Jader è 13°, ma si mette in mostra risultando l’unico (oltre a un concorrente della categoria open) a superare gli ostacoli artificiali senza scendere dalla bici, dopo esserci caduto sopra ben due volte durante le prove.

Jader

Poco dietro di lui arrivano Luca C. e Gabriele che comincia a fare passi avanti grazie alla costanza degli ultimi allenamenti. Giornata difficile per Lorenzo e Nicola che comunque non si arrendono mai.

Luca C.
Gabriele
Lorenzo
Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *