Menu Chiudi

Coppa Italia Giovanile: la prima gara di stagione a Laigueglia

Domenica 10 marzo gli esordienti del Team La Verde hanno esordito con la prima gara della stagione XCO a Laigueglia (SV), valida come prima tappa della Coppa Italia Giovanile.  

Si è tenuta domenica 10 marzo la prima gara della stagione 2019 di XCO per i nostri esordienti che hanno partecipato alla prima tappa dalla Coppa Italia Giovanile nel percorso sempre tecnico e diverte di Laigueglia (SV). Marco C. indossa la maglia della rappresentativa (B) regionale dell’Emilia Romagna e, nonostante la partenza nelle retrovie, si piazza al 31° posto.

Matteo e Marco C. con la maglia della rappresentativa regionale dell’Emilia Romagna

Ottima prova anche per  Matteo (28°), Jader (54°), Lorenzo (56°) e Nicola (57°), attardato da un salto di catena. Bravissimi anche Luca e Andrea, alla loro primissima gara, ed Emanuele che saggiano il terreno impervio della Liguria nel vero senso della parola e si portano a casa il segno di alcune cadute sui sassi liguri e anche tanta esperienza. E come da tradizione, anche i ragazzi del Team La Verde chiudono in bellezza davanti a un buon piatto di spaghetti allo scoglio in onore della terra che li ha ospitati anche quest’anno.

Nicola
Jader
Emanuele
Emanuele
Lorenzo
Andrea G.
Luca S.
Da sinistra Matteo, Lorenzo, Marco, il DR Diego Concari, Nicola, Jader, Emanuele, Andrea e Luca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *