Menu Chiudi

Agonisti in gara dal Veneto al Piemonte

Impegni su più fronti lo scorso weekend per i nostri agonisti. I più “grandi” impegnati in Veneto e i più “piccoli” in Piemonte.


Matteo e Jader erano impegnati nella gara Junior all’Internazionale di Verona per la prova di apertura di Italia Bike Cup. Buona prova per Matteo che, nonostante un leggero calo nel finale, chiude 21esimo; giornata difficile invece per Jader a causa di alcuni problemi fisici, tuttavia non molla fino alla fine chiudendo la sua gara 62esimo su oltre 120 partenti accorsi da tutta Italia e non solo.

Jader e Matteo durante il riscaldamento prima della gara di Verona

Esordienti e Allievi a Torre Canavese (Torino) hanno invece partecipato alla Torre Race, gara nazionale Top Class riservata alle categorie giovanili.
In gara di prima mattina Emanuele tra gli esordienti 1° anno che chiude i 2 giri del percorso in 52° posizione con una bella rimonta dalla posizione in griglia. Alle 11.30 tocca a Amaranta che su un percorso non troppo tecnico e decisamente asciutto chiude nella top ten tra le allieve del 1° anno.
La terza gara di giornata vede in pista Marco (39°) con una gara tutta in rimonta conclusa saltando 5 o 6 avversari nel corso dell’ultimo dei quattro giri previsti per la sua categoria (allievi 1° anno) e per quella successiva (allievi 2°) dove troviamo Thomas. Per lui partenza in 120° posizione della griglia e alcune noie meccaniche non gli impediscono di chiudere una buona prova in 63° posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *