Menu Chiudi

Gara Ghiacciata…

Il 2020 si conclude con la trasferta di Bolzano e il campionato regionale Alto Adige e come recupero della gara di Nalles rinviata per allerta meteo.

Un bel percorso, completamente ricoperto da almeno 30 cm di neve quello che ha accolto il 30 dicembre i nostri ragazzi.
Il primo a scendere in pista è stato Sebastiano tra gli esordienti: dopo una partenza non proprio fulmine chiude i suoi due giri di “corsa campestre con ciclo zavorra” conquistando un ottimo 4° posto.
Dopo la “pausa” per la gara degli allievi 1° anno scendono di nuovo in pista i nostri 4 moschettieri: Matteo (12′), Lorenzo (14′), Jader(16′)ed Emanuele (19′); per loro fortuna il percorso dopo le due gare precedenti è sufficientemente battuto da essere quasi totalmente percorribile in bici pur costringendo i nostri ragazzi a mettere i piedi a terra in molte curve, cosa che porta ad avere alcuni problemi con l’aggancio dei pedali ghiacciati. La “gita sulla neve” si conclude con le nostre ladies Emma ed Eleonora. La prima è costretta al ritiro per un problema fisico, mentre Eleonora fa una gara in rimonta chiudendo il 9 posizione.
Ora occhi puntati sulle gare 2021 – nella speranza che sia un anno migliore in tutti i sensi – che vedranno l’esordio dei G6 nella categoria esordienti a Cremona e sul campionato italiano di Lecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *